Resi e Rimborsi

🔄 Resi e Rimborsi

Siamo sicuri che amerai ciò che hai scelto, ma se qualcosa non va, nessun problema: hai la possibilità di effettuare un reso o un cambio in modo semplice e veloce.

📅 Tempi e modalità

  • I resi devono essere effettuati entro 14 giorni dalla data di consegna.

  • Il cambio può essere richiesto solo per lo stesso articolo in altra taglia, se disponibile.

✅ Condizioni per il cambio

  • I capi non devono essere stati indossati (solo provati).
  • Devono essere integri, non danneggiati e completi del cartellino originale.
  • Devono rispettare i tempi indicati per poter essere accettati
  • Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a carico del cliente, verrà emesso un codice sconto, utilizzabile sull'ordine successivo che ricopra l'importo speso per l'invio della merce
  • Per garantire un cambio taglia è necessario comunicare in tempo la misura desiderata per la sostituzione, in modo da garantire la disponibilità della merce

✅ Condizioni per il reso

  • I capi non devono essere stati indossati (solo provati).
  • Devono essere integri, non danneggiati e completi del cartellino originale.
  • Devono rispettare i tempi indicati per poter essere accettati.
  • Il rimborso è garantito per il valore della merce, non sono compresi i costi di spedizione sostenuti

Resi che non rispettano queste condizioni non potranno essere rimborsati.

📨 Dove inviare il reso/cambio?

Spedisci il pacco, con il tuo nome e numero d’ordine all’interno, al seguente indirizzo:

Piazza dell’Unione Europea n.44
Montelupo Fiorentino (FI)
CAP 50056 – Italia

La spedizione del reso è a carico del cliente.


Hai bisogno di assistenza per avviare un reso o un cambio?
📞 0571 1601304