Resi e Rimborsi
🔄 Resi e Rimborsi
Siamo sicuri che amerai ciò che hai scelto, ma se qualcosa non va, nessun problema: hai la possibilità di effettuare un reso o un cambio in modo semplice e veloce.
📅 Tempi e modalità
-
I resi devono essere effettuati entro 14 giorni dalla data di consegna.
-
Il cambio può essere richiesto solo per lo stesso articolo in altra taglia, se disponibile.
✅ Condizioni per il cambio
- I capi non devono essere stati indossati (solo provati).
- Devono essere integri, non danneggiati e completi del cartellino originale.
- Devono rispettare i tempi indicati per poter essere accettati
- Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a carico del cliente, verrà emesso un codice sconto, utilizzabile sull'ordine successivo che ricopra l'importo speso per l'invio della merce
- Per garantire un cambio taglia è necessario comunicare in tempo la misura desiderata per la sostituzione, in modo da garantire la disponibilità della merce
✅ Condizioni per il reso
- I capi non devono essere stati indossati (solo provati).
- Devono essere integri, non danneggiati e completi del cartellino originale.
- Devono rispettare i tempi indicati per poter essere accettati.
- Il rimborso è garantito per il valore della merce, non sono compresi i costi di spedizione sostenuti
❗Resi che non rispettano queste condizioni non potranno essere rimborsati.
📨 Dove inviare il reso/cambio?
Spedisci il pacco, con il tuo nome e numero d’ordine all’interno, al seguente indirizzo:
Piazza dell’Unione Europea n.44
Montelupo Fiorentino (FI)
CAP 50056 – Italia
La spedizione del reso è a carico del cliente.
Hai bisogno di assistenza per avviare un reso o un cambio?
📞 0571 1601304